I nostri servizi

Storico centro per revisioni auto
a Favara

La storia di Gomme Puccio Automotive a Favara è targata 1963. 
Da 54 anni siamo il centro revisioni auto più completo della provincia di Agrigento con un’offerta di servizi efficientemente strutturata per garantirti sempre la massima sicurezza alla guida.

Abbiamo corredato la nostra officina di Viale Che Guevara con moderni strumenti per eseguire check up completi di automobili, moto e autocarri nel minor tempo possibile e ottimizzare gli interventi per renderli risolutivi.
Nel negozio annesso all'officina vendiamo esclusivamente pezzi di ricambio originali per automobili, che provvediamo a reperire presso le case di produzione con le quali abbiamo instaurato proficui rapporti commerciali in vista di un futuro sempre migliore.

Officina integrata

La nostra sede di Favara raggruppa più officine in un unico esercizio.
Eseguiamo tutte le riparazioni proprie da gommista e alcune lavorazioni da meccanico ed elettrauto. Il tutto è reso possibile dalla versatilità dei nostri 4 meccanici che e dalle loro conoscenze nei diversi settori dell’automotive.

Revisioni auto, moto e mezzi pesanti

Il centro revisioni Gomme Puccio Automotive si è specializzato nel corso della sua carriera, in provincia di Agrigento, per accettare tutte le tipologie di auto e motoveicolo.

Eseguiamo revisioni e collaudi per automobili, motociclette, scooter di qualsiasi cilindrata, autocarri e mezzi pesanti in meno di un’ora e ti offriamo la possibilità di prenotare la revisione via telefono, mail o in sede, per portarti via meno tempo possibile.


Rivendita di ricambi originali

Nel nostro negozio di rivendita al dettaglio sono disponibili ricambi esclusivamente originali per ogni modello di automobile, accessori e parti sostitutive certificate.

Proponiamo treni di gomme in offerta in diversi periodi dell’anno per la sostituzione complessiva o parziale, operazione che eseguiamo unitamente a quelle di convergenza ed equilibratura.
Prenota in anticipo la revisione del tuo veicolo per evitare attese. Compila il form della pagina contatti!
Share by: